Daniela, Elena, Laura e Chiara : Eccoli i nomi delle nostre “capitane” che quest’anno guidano le future campionesse biancogranata, ossia le mitiche e intramontabili atlete del Volley S3, un meraviglioso gruppo formato da 18 elementi (tra di loro c’è anche un maschietto) che dai primi giorni di ottobre si allena due volte alla settimana.
Rispetto alla passata stagione c’è stata un’autentica rivoluzione nell’organico considerando che la quasi totalità di quella squadra è passata in Under 12 e quindi siamo quasi ripartiti da zero, ma con un entusiasmo e voglia di fare bene da pelle d’oca!!
E questo entusiasmo, unito ad una comprensibile agitazione per l’esordio in partita, è venuto fuori proprio oggi, nelle due gare giocate contro Bardolino e Povegliano nel concentramento di categoria che si è svolto a Sommacampagna.
E’ stata una bellissima giornata, dove insieme a tante altre squadre della stessa età, abbiamo finalmente potuto appurare la bravura delle nostre giovanissime pallavoliste che ce l’hanno messa tutta per dimostrare quante cose hanno imparato in palestra (per la cronaca il primo incontro l'abbiamo perso ma poi senza mai demordere ci siamo rifatti vincendo il secondo... Bravissime anche in questo!)
Chiudiamo dicendo che per questa occasione sono state convocate solo le più “vecchiette” del super team, ma pian pianino arriverà il momento del debutto anche per tutte le altre campionesse ancora più giovani, che proveranno così la gioia di quanto sia bello giocare per il Corbiolo…… Bravissime a tutte e per stavolta cambiamo il finale dicendo sempre Forza Volley S3. (by CIBA)