
Stallavena, 26-01-20
Prima di raccontarvi le “gesta” delle baby campionesse biancogranata, ci teniamo a fare i complimenti al Valpantena, Società organizzatrice del secondo appuntamento di questo speciale torneo, perché a Stallavena è stato pianificato tutto nei minimi dettagli, a partire dalla presentazione delle squadre per finire poi all’omaggio consegnato ad ogni atleta partecipante.

Detto questo, ritorniamo a concentrarci sulla “spedizione” Corbiolese che ha partecipato a questo triangolare, contro appunto le pari età di casa ed al Castelnuovo.
Come già capitato a Tregnago si sono vissuti momenti di divertimento puro, conditi da mille emozioni e mille agitazioni, perché anche stavolta per molte bimbe era un esordio assoluto in gare di questo tipo, che sono certamente da considerare a tutti gli effetti come partite amichevoli, ma dove però tutti ci tengono a fare bella figura!

E’ una Marika entusiasta quella che ci riferisce come sia andata per i nostri colori, perché ha letto negli occhi di ogni nostra bambina la soddisfazione e la gioia per essere state presenti a questo “festival” della pallavolo giovanile, dove tutte sono state bravissime.
Una gara l’abbiamo persa contro le 3 bimbe (!!) del Castelnuovo, mentre l’altra l’abbiamo vinta contro il Valpantena, ma questo probabilmente non interessa a nessuno, perché l’importante era superare a pieni voti l’esame del debutto in gara.

Il team delle nostre allenatrici (oltre alla Marika compongono lo staff Elena e le giovanissime Alice, Alessandra ed Eleonora) sta davvero lavorando molto bene, regalando alle loro bimbe non solo tanta tecnica, ma anche entusiasmo ed esempi su cosa significhi “essere squadra”, ed è solo in questa maniera che riusciamo a far vivere pomeriggi straordinari come quello vissuto oggi, che ogni campionessa ricorderà per molto tempo.
Bravissime davvero a tutte quante e avanti così che siete fantastiche!! (by CIBA)