Beh, così è troppo bello!!
Un Corbiolo abbacchiato dalle gare giocate durante la settimana viene risollevato, e portato in uno stato di goduria pura, da due formazioni che stanno crescendo sempre di più tra mille difficoltà.
La notizia, anzi “notiziona” del giorno che ci fa sobbalzare dalla sedia, è senz’altro la stupenda vittoria dell’Under 16,che fino ad ora non aveva mai vinto neppure un set nelle tre gare precedentemente disputate.
Lo avevamo detto che questo team stava facendo passi in avanti da gigante, e per fortuna siamo stati buoni profeti perché contro Soave le ragazze della coppia Lara e Tiziano sono state super riuscendo ad avere la meglio sulle ospiti per 3 a 1 (25-19, 25-19, 25-27 e 25-22).
Abbiamo giocato bene con un’ottima difesa ed una buona fase di palleggio che hanno fatto la differenza in positivo, ma onestamente quello che oggi conta davvero (perdonateci la superficialità) è soltanto poter esultare per questo successo che regala all’intero gruppo squadra una serata di gloria e di gioia……… strabravissime a tutte quante!!
E cosa
dire poi delle biancogranata più giovani dell’
Under 13
che sono scese in
campo sempre a Cerro prima della gara della sedici? Anche loro sono state
meravigliose perché regalano al Corbiolo la seconda vittoria della giornata.
Al team del terzetto Marika, Beatrice e Carolina molto spesso in stagione è mancata la continuità nelle prestazioni e soprattutto nei risultati, complicando così il lavoro in palestra durante la settimana. Eppure il gruppo ha continuato a lavorare a testa bassa e così facendo è riuscito a rimanere competitivo come nella partita vinta per 2 a 1 contro Novaglie, in cui per due set abbiamo dominato in lungo ed in largo (25-9 e 25-18), mentre nell’ultimo parziale ci siamo arresi ai vantaggi nonostante una super rimonta (24-26).
Che sabato e che bellezza queste ragazze: Sempre avanti così e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)