Volley : UNDER 12 CHE BELLA, UNDER 16 CHE IELLA!!

12 Maggio 2019
Ci aspetta ora una settimana molto intensa

Cerro,  12-05-19

In un periodo dove l’attenzione è andata soprattutto alla Terza Divisione, non possiamo far passare in secondo piano le gare delle nostre giovanili che lentamente si avvicinano al finale di stagione.

Nella prossima settimana in ogni giorno ci sarà almeno una partita delle bianco-granata, ma già sabato è iniziato questo tour de force che probabilmente faremo fatica pure noi a raccontarvi.

L’Under 16 ritorna in campo con la voglia di fare bene dopo gli ultimi allenamenti vissuti intensamente ed in maniera positiva (parola delle allenatrici Lara e Paola!).

Il risultato però purtroppo non cambia, considerando che con Pink Volley si perde 3 a 0, però cambia almeno la sostanza perché siamo tornati a sviluppare gioco ed a essere propositivi, ma bisogna anche dire che la buona sorte non ci assiste per niente.

Contro le ragazze di San Giovanni Ilarione nel 1° set ci siamo arresi ai vantaggi (25-27) e lo stesso è capitato anche nel secondo parziale (24-26) con la quasi ovvia conseguenza del crollo nell’ultimo periodo per 13-25.

In poche parole, in questo periodo non ce ne va bene una, senza comunque nasconderci dietro la mancanza di fortuna, visto che ci manca anche quella verve e quello spirito di squadra che ci ha trascinati ad alti livelli per tanto tempo.

Difficile trovare le parole giuste per spronare questo nostro team, ma ci sentiamo comunque in dovere di invitarle a crederci sempre e di restare unite, perché questi sono i valori più importanti che devono animare ogni nostra squadra.  Dai  ragazze, il Corbiolo è tutto con voi.  (by  CIBA)

Ultima partita casalinga per i giovanissimi Under 12 che salutano il pubblico amico vincendo nettamente per  3 a 0 contro la Pallavolo Monteforte, formazione che probabilmente è in fase di allestimento per la prossima stagione, e quindi non ancora prontissima per questa categoria.

C’è da dire che il giovane Corbiolo oggi ha giocato molto bene senza alcuna sbavatura, e quindi sarebbe stata dura per qualsiasi sestetto affrontare il gruppo allenato dalla coppia Daniela e Katia, perché i nostri campioni quando sono in giornata sono davvero un team molto forte.

Sulla gara non c’è molto da raccontare (3 a 0 per 25-8, 25-9 e 25-20) visto che siamo stati sempre in pieno controllo della situazione, senza che il match regalasse particolari momenti emozionanti,  ed allora ci fermiamo qui, facendo i super complimenti alla squadra che adesso è attesa dall’ultimo appuntamento stagionale in programma domenica prossima a Verona (alle ore 15,00 contro West VR Volley).

Bravissimi a tutti quanti e ora cerchiamo di chiudere positivamente anche l’ultimo impegno, che sarebbe la classica ciliegina sulla torta della grande annata sportiva che ci ha fatto vivere l’Under 12…. E  sempre  Forza  Corbiolooo  (by  CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!