Corbiolo, 01-12-19
Di certo non è un gran periodo per le ragazze dell’Under 14 che faticano in questa categoria, dove nessuna di loro aveva finora mai giocato.
Questo però non scusa la brutta e incolore prestazione casalinga contro il Valpantena, dove sembravamo dei dilettanti allo sbaraglio senza alcuna nozione di volley.
La figuraccia rimediata e la sgridata della Lara (che insieme ad Arianna, Paola e Nadia si fanno in quattro per far crescere questo team) sono però servite a rialzare la testa e soprattutto il livello di gioco di un Corbiolo che non vuole mollare mai.
In trasferta contro una super Intrepida più forte di noi sotto tutti i punti di vista, il sestetto biancogranata ha difeso alla grande sia le battute flottanti delle avversarie e sia le schiacciate nei 4 metri delle loro altissime attaccanti.
Nonostante la sconfitta per 3 a 0 contro le seconde in classifica, ci siamo comportati bene anche nella fase di costruzione e nelle battute, commettendo pochi errori quando ad attaccare eravamo noi.
Ed allora, se questa bellissima squadra non molla e ci crede sempre, lo stesso facciamo noi nel continuare ad incitarle anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Brave lo stesso e forza ragazze. (by CIBA)