Volley : CORBIOLO, UNA SCHIACCIATA VINCENTE!

26 Luglio 2020
C’è anche il contributo della nostra Società nell’assegno di 4.600€, donati dalla Fipav Verona alla Protezione Civile!

Corbiolo, 24-07-20

Venerdì sera all’ “Area Poggi” si è svolta una breve, ma significativa cerimonia, dove il volley veronese ha simbolicamente consegnato nelle mani dei rappresentanti della Protezione Civile un importante contributo economico, frutto del progetto “Volley4Verona” che coinvolgeva tutte le Società provinciali.

Erano presenti le massime cariche comunali (con il sindaco Sboarina in testa)  e tante altre autorità, ma per noi soprattutto, erano presenti anche le tre super dirigenti Nadia, Lara e  Katia, scese in città a ritirare un bel riconoscimento visto che il piccolo (ma dal cuore grande) Corbiolo è risultato essere tra le 18 Società premiate per l’impegno profuso in questa gara di solidarietà.

Un altro esempio che non ci tiriamo mai indietro quando c’è da aiutare gli altri, ma anche un gesto che testimonia come la nostra Società sia viva più che mai, nonostante le ancora tante incertezze legate all’emergenza Covid.

La voglia di ripartire è tantissima, ed è ulteriormente cresciuta quando al termine delle pre-iscrizioni abbiamo scoperto che possiamo ancora contare sulla presenza di tante/i atlete/i, e quindi visto che le principali componenti  per giocare ci sono tutte (Dirigenti, Allenatori ed Atleti) ci manca solo il “via libera” dalle istituzioni per tornare in palestra o sui campi da calcio in sicurezza.

Non appena avremo novità ve le comunicheremo, ma sappiate che la Vostra Società non si farà trovare mai impreparata, perché il Corbiolo è un serbatoio immenso di idee ed energie!!  Ciao a tutti.  (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!