Verona, Monteforte, Cerro 23/24-03-19
E’ stato davvero un fine settimana a dir poco difficile per le nostre squadre giovanili perché nessuna formazione bianco-granata è riuscita a conquistare almeno un set!!
L’Under 16 ha senza dubbio accusato il colpo della batosta di domenica scorsa ed a Monteforte ha forse fatto anche peggio a livello di prestazione: Ci può stare un periodo di assestamento dopo la lunga serie di vittorie, però servirà riorganizzarci il prima possibile perché abbiamo le potenzialità per poter far bene anche in questo torneo primaverile (Monteforte Volley batte Corbiolo 3 a 0)……. Forza ragazze.
Non va bene neppure all’Under 13, che ha almeno la scusante di aver giocato comunque contro una formazione più preparata e più forte del Corbiolo com’è l’Iper Volley di San Martino B.A. che ha espugnato il nostro palazzetto con un netto 3 a 0.
Da parte nostra non abbiamo fatto male e quindi massima fiducia nel gruppo, che in questa stagione ha attraversato parecchie difficoltà, ma che ciò nonostante sta tenendo duro fino alla fine.
Domenica mattina l’Under 12 (nella foto il momento della "carica" che la squadra si dà ad inizio partita!) si arrende per 3 a 0 a Verona contro la quotatissima Calzedonia, ed il risultato finale fa un po' male perché la nostra formazione ha “toppato” solo nel 1° set, mentre nei due parziali successivi ha giocato alla pari degli avversari.
Il Corbiolo sta sicuramente pagando l’inesperienza di confrontarsi con realtà molto più grandi della nostra, ed in più è da un po' di tempo che la fortuna ci ha girato le spalle perché altrimenti oggi il match non sarebbe finito con questo punteggio (per esempio il 3° set è terminato 26-24 per la formazione locale). Bravi lo stesso a tutti e non smettiamo mai di crederci sempre.
Chiudiamo con il pensiero rivolto alla Prima Squadra che mercoledì tornerà in campo a Cerro contro Albaredo in una gara che non possiamo permetterci di sbagliare!!
Forza Corbiolo sempre!!