San Martino e Cerro, 03-11-18
Non è stato un fine settimana dei più fortunati per le nostre squadre impegnate in campionato, ma brevemente diciamo come sono andate le cose:
L’Under 13, reduce dall’esordio vincente di sabato scorso, incappa in una brutta prestazione casalinga contro però una “selezione” fisicamente molto più grande delle nostre ragazzine (GaigaArenaVolleyTeam). Se il risultato era già scontato sin dall’inizio, vista la disparità di valori tra i due sestetti in campo, ci aspettavamo però un Corbiolo più orgoglioso e più cattivo in campo, ed invece dopo un primo set così così (15-25) siamo ulteriormente calati quasi fossimo impauriti delle forti avversarie che senza far fatica si sono imposte nei due successivi parziali per 6-25 e 13-25. Forza ragazze, anche nelle situazioni difficili dobbiamo sempre ricordarci di essere il Corbiolo che non molla mai.
Come risultato non va molto meglio alle Under 16 che a San Martino B.A. contro Ipervolley, però almeno qui dopo un deludente primo set dove in campo sembrava esserci solo il sestetto di casa (25-11), c’è stata una bella reazione della nostre ragazze che solo per un pizzico di sfortuna non sono riuscite a raddrizzare la situazione nel secondo set (28-26). Anche l’ultimo set non va per il verso giusto (25-20), ma comunque difesa e attacco funzionano a dovere e dopo questa gara c’è sicuramente la consapevolezza di non essere secondi a nessuno anche se servirà ancora pazienza. (by CIBA)