Cerro, 17-11-18
Non è mai facile parlare in termini positivi dopo una sconfitta, però è quello che ci viene da fare commentando la gara delle nostre Under 13 che hanno “steccato” soltanto nel 1° set.
Infatti, ci siamo lasciati sorprendere dalle ospiti del Quinzano, che si sono dimostrate una formazione completa con il maggior punto di forza nel palleggio, però dopo il primo parziale perso per 19-25 c’è stata una bella reazione che ha reso la partita incerta ed anche bella da vedere.
Il secondo set termina con l’identico punteggio del game precedente (19-25), ma come detto il Corbiolo ha reso la vita durissima alle brave avversarie e questa determinazione del gruppo guidato dal trio Laura, Milena e Nicole ha dato i suoi frutti nell’ultimo periodo quando Ester e compagne si sono imposte meritatamente per 25-23 chiudendo così la gara per 1 a 2.
Facciamo i complimenti ad entrambe le squadre, e quando è così possiamo solo che gridare “evviva la pallavolo” ed ovviamente Forza Corbiolo ovunque e sempre. Brave ragazze. (by CIBA)