Volley: SPLENDIDO TRIS DELLA NOSTRA 3a DIVISIONE!

12 Maggio 2021
Nella notte della prima diretta Facebook si vince ancora per 3 a 0 …. Grandissime ragazze!!

Corbiolo, 12-05-21

Stavolta le belle notizie arrivano in diretta streaming, quasi fossimo una Società di Serie A, ma anche se la nostra Prima Squadra milita soltanto in Terza Divisione, il Corbiolo si dimostra essere davvero un sodalizio di categoria maggiore!!

Sfruttando i nostri canali social e l’entusiasmo e la voglia dell’ambiente, mister Michele ci ha dato una grandissima mano nel realizzare anche questa nuova forma di “sponsorizzazione” dei nostri colori.

La serata ha poi avuto il pieno successo anche e soprattutto per la bella prestazione della squadra che a sorpresa si ritrova a punteggio pieno dopo 3 giornate, con ancora zero set persi.

Sintesi velocissima dell’incontro che ci vedeva impegnati a Cerro con Valpovolley:

Primo set molto combattuto e con un imprevisto blackout elettrico dell’illuminazione che costringe Tarcisio (il nostro super arbitro) a bloccare la gara per una diecina di minuti… alla ripresa delle ostilità le due formazioni viaggiano a braccetto, ma la svolta arriva nel finale di parziale quando piazziamo un break di 4 punti e dal 19-21 passiamo 22-21 non sbagliando quasi più nulla (25-22).

La partenza nella seconda frazione è infelice (0-5) però le nostre ragazze si ritrovano subito e con spirito di squadra raggiungono le ospiti (6-6) e da lì in poi il match vive di fasi alterne, dove a momenti concediamo qualche errore di troppo, ma allo stesso tempo sappiamo sempre mantenerci in partita ed anzi sempre nella seconda parte di gara ad avere una marcia in più che ci porta sul 2 a 0 (25-22).

Se nei primi due games il finale di set è stato il nostro punto di forza, nella terza frazione diventa addirittura il punto della riscossa perché ad un certo momento andiamo un po' in crisi di fiato e di idee e Valpovolley si porta sul 21-17, ma le nostre ragazze non demordono mai e con due ottimi turni al servizio mettiamo in crisi la loro ricezione e arriviamo ad un insperato match point (24-23) che non sbagliamo ed ecco servita così la terza vittoria consecutiva!!

Davvero brava a tutta la squadra e tanti complimenti al trio (Michele, Laura e Federica) che le allena con tantissima passione ………..grandiiiiiiiii.  (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!