Situazione e umori in campo completamente ribaltati rispetto allo scorso weekend dove le pallavoliste di Michele e Laura avevano disputato una grande partita mentre l’Under 16 era stata punita dalla Virtus.
Sabato pomeriggio a Cerro le nostre due formazioni erano impegnate, una dopo l’altra, nei rispettivi impegni di campionato ed ecco brevemente com’è andata, iniziando da chi ha giocato per prima, ossia il gruppo dell’Under 13.
Ci sta che a questa età possano esserci dei ribaltamenti nelle prestazioni offerte in campo visto che se dà un lato la squadra è cresciuta parecchio sotto l’aspetto tecnico, dal punto di vista caratteriale invece deve ancora formarsi! Nel match con il Volley 88 di Pescantina ci siamo arresi un po' troppo facilmente (0 a 3 per 16-25, 13-25 e 17-25) anche perché a parer nostro è bastato l’infortunio del nostro centrale Eva per scombussolare il sestetto in campo. Nulla di preoccupante comunque e di partite per rifarci e crescere ce ne saranno ancora molte e quindi forza ragazze continuiamo ad allenarci tanto e bene!!
Ben diversa a fine partita l’atmosfera in casa Corbiolo nel gruppo allenato dal duo Alessandro&Lara che si porta a casa 3 punti meritatissimi perché frutto di una bella e coriacea prestazione contro la Sabbionese di Cologna Veneta.
Tanta voglia di vincere ed un gioco spumeggiante sono stati i leitmotiv che hanno accompagnato le nostre ragazze per tutti i tre set e nel secondo parziale abbiamo tirato fuori la grinta per riuscire a dominare le ospiti ai vantaggi.
Insomma, un bel 3 a 0 sotto tutti i punti di vista che fanno meritare tanti applausi all’intero team. Bravissime donne, e sempre e ovunque Forza Corbiolo. (by CIBA)