Finora non è stata una settimana entusiasmante per il Corbiolo, anche se rimangono da giocare altre gare nel weekend e di sicuro restiamo comunque vivi più che mai in ogni categoria dove siamo impegnati.
Pazienza, comunque in ordine di tempo i primi ad essere sconfitti (3 a 0) sono stati i giovanissimi dell’Under 12 mista, che secondo noi hanno festeggiato così tanto dopo la prima vittoria in campionato, che quando sono andati a Verona per affrontare il CPM B.go Milano erano ancora “ubriachi” di gioia e completamente deconcentrati sulla partita….. speriamo che la Marika riesca a far tornare la squadra sobria e pronta per la trasferta di domenica (sempre in città) contro il Verona Volley…… forza ragazzi e ragazze.
Mercoledì sera è arrivata la seconda battuta d’arresto consecutiva della nostra Prima Squadra che ha ceduto il passo al Palazzolo (0 a 3 per 20-25, 12-25 e 17-25). Troppo forti per noi le avversarie, che in questa stagione hanno vinto tutte le gare disputate, e quindi non buttiamoci giù per questa ulteriore sconfitta ed anzi è proprio ora che iniziano i nostri playoff, con le restanti 3 gare da giocare che devono diventare come 3 finali!! Dai donne, chiunque ama i colori biancogranata è al vostro fianco, a cominciare da mercoledì prossimo nella sfida che giocheremo a Bussolengo.
Giovedì infine è stato il turno dell’Under 18 di Ale ed Eli che in un match impari per età ed esperienza, ha “rischiato” di riaprire la gara nel 3° set.
Le padrone di casa del Veronamania Volley, dopo aver conquistato abbastanza nettamente i primi due parziali (25-19 e 25-16), si sono ritrovate lo stesso in difficoltà perché il nostro sestetto non ha mai smesso di crederci, e con orgoglio e impegno le ragazze biancogranata si sono arrese solo nei punti finali (25-23) dove avessimo avuto un po' di fortuna in più poteva addirittura cambiare l’esito della partita.
Brave lo stesso soprattutto per il carattere dimostrato ed ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)