Per la nostra Prima Squadra arriva il primo stop stagionale e che sberle che ci prendiamo!! A Caldiero contro le padrone di casa del “Fratelli Tregnaghi”, le ragazze di Michele partono davvero male e nei primi due set non vediamo quasi mai la palla…. Molto meglio il terzo parziale ma ormai la partita era compromessa e così lo 0 a 3 diventa inevitabile.
Lunedì non ci eravamo allenati causa la viabilità pericolosa per neve, ma onestamente bisogna riconoscere che le avversarie sono una formazione più strutturata di noi e quindi complimenti a loro!
Sembra impossibile, ma la stessa esperienza l’aveva vissuta martedì sera anche la nostra Under18/3^ Divisione e quindi per raccontare della loro partita potremmo fare un copia e incolla di quanto scritto sopra…. Cambia solo il nome della squadra che ci ha ospitati e battuti (Arena Volley ha vinto 3 a 0) ma per il resto si è vista una partenza disastrosa per il sestetto di Ale ed Eli, che poi è pian piano cresciuto ma che non ha potuto nulla contro delle rivali più forti del Corbiolo.
Nessun disfattismo, anzi usiamo anche queste due battute d’arresto per capire dove possiamo e dobbiamo migliorare…. Per il resto soltanto Forza Corbiolo ovunque e sempre! (by CIBA)