VOLLEY “S3”: DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO

24 Novembre 2019
Per le più piccole della Società l’esordio a Tregnago è da capogiro!

Tregnago, 24-11-19

Talvolta possono bastare solo alcune foto per descrivere una giornata quasi indimenticabile, e così è anche per il nostro “Volley S3”, che nel bellissimo palazzetto di Tregnago ha esordito in campionato.

Nella categoria, che fino allo scorso anno chiamavamo “Minivolley”, oltre alle immagini pubblicate aggiungiamo però pochissime righe per presentare la nuova avventura:

L’esperienza in Fipav con le categorie di base (chiamate appunto Volley S3) è per il Corbiolo una “prima” assoluta, che va ad aggiungersi alle tante novità di questa stagione sportiva.

Innanzitutto il ritorno in panchina della Marika, che aveva già giocato ed allenato con i colori biancogranata, unito all’esperienza della veterana Elena ed alla freschezza di Eleonora, Alessandra ed Alice, ha portato nuovo entusiasmo e competenza tecnica a tutto il gruppo.

Proprio sul gruppo ci soffermiamo un altro attimo: Le iscrizioni sono andate molto meglio del recente passato, e così il Corbiolo può contare su 16 splendide e scatenate bambine, che si allenano con una energia e spensieratezza da fare invidia a qualsiasi squadra!

Oltre a far impazzire le proprie allenatrici, le nostre campionesse sono però anche capaci di imparare tutto quello che viene proposto in palestra e così, come dimostrato oggi in Val d’Illasi, abbiamo fatto un figurone giocando molto bene e con tanta voglia nel "concentramento" che vedeva inserite oltre a noi anche le padrone di casa, il Locara ed il Gambellara.



Ben vengano i risultati positivi  (vinta la prima partita per 3 a 0 e la seconda gara per 2 a 1), ma a noi interessa che queste bimbe crescano bene, e soprattutto sappiano divertirsi in questo bellissimo sport vestendo la gloriosa casacca del Corbiolo.  Bravissime a tutte.  (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito