Volley: MA QUANT’E’ BELLA LA NOSTRA UNDER 12!! E L'UNDER 16 CONTINUA A MIGLIORARE...

13 Aprile 2024
Il sabato corbiolese si chiude con una vittoria ed una sconfitta.

Neanche farlo apposta in questo sabato giocavano soltanto le formazioni biancogranata “nate in primavera”, ossia la giovanissima Under 12 e poi la più grandicella Under 16.

Partiamo dalla sorpresissima di giornata che arriva dal team guidato dalla Marika (insieme a Beatrice, Carolina e Alice) capace di conquistare la prima vittoria della sua vita!!

A Cerro sono saliti i pari età dell’Intrepida Volley e tra le due formazioni è nata una super partita dove entrambi i sestetti hanno dato spettacolo in un contesto di assoluta parità di valori in campo, ed infatti per capire chi avrebbe vinto (tutte e due le squadre lo avrebbero meritato) si è dovuti arrivare ai vantaggi del 3° set in cui i nostri campioni sono riusciti ad ottenere un 28-26 che ha portato il Corbiolo al successo per 2 a 1 ( i primi due parziali si erano chiusi per 25-20 e 19-25).

Ovvio che al fischio finale sia arrivata nella nostra metà campo una gioia incontrollabile per questa affermazione che premia questo ottimo gruppo che pian pianino sta scoprendo cosa voglia dire giocare in campionato. Bravissimi a tutti!!

Anche l’Under 16 è alla scoperta di cosa significa confrontarsi contro squadre che giocano a pallavolo da sempre, mentre noi abbiamo appena cominciato, certo è che in questa categoria è molto, ma molto più complesso iniziare con l’agonismo così tardi

Il team del duo Lara e Tiziano è sceso in campo sempre a Cerro per affrontare l’Ajace Lavagno e malgrado l’impegno in allenamento ed in partita ci siamo dovuti arrendere per 0 a 3 (17-25, 10-25 e 16-25) perché rispetto alle avversarie restiamo un passo indietro, eppure malgrado il risultato negativo il sestetto biancogranata oggi ha dimostrato di aver fatto passi da gigante rispetto l'ultima apparizione ed è anche parecchio confortante la carica positiva che c'era nel gruppo che indossa la nostra maglia.

Il Corbiolo apprezza molto queste nostre valorose ragazze che nonostante le difficoltà vanno avanti senza mai abbassare la testa e credendoci sempre….. bravissime lo stesso ragazze e Forza Corbiolo ovunque. (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito