E’ stata un’autentica battaglia sportiva quella che è scaturita dal confronto in Under 14 tra il Planet Volley ed il Corbiolo, e proprio per questo i tre punti che portano a casa le ragazze di Michele&Laura sono di un’importanza assoluta.
Per l’intera partita si è giocato senza esclusione di colpi da ambo le parti, e le biancogranata sono state quasi perfette nell’interpretare il volley che vorremmo sempre proporre in ogni match che giochiamo.
Le padrone di casa si confermano squadra di spessore e ben messa in campo che difende ogni palla in gioco, mentre le nostre girls hanno attaccato benissimo e soprattutto sul parquet del bel palazzetto di Novaglie abbiamo messo tanta grinta e caparbietà a non mollare mai, come nel terzo set dove siamo riusciti a recuperare facendo nostra la partita per 3 a 0 (21-25, 21-25 e 27-29 i parziali).
Bene, anzi benissimo così, ora però cerchiamo di mantenere fino alla fine questo livello cercando di non incappare più in “giornate no” che hanno segnato in più occasioni la nostra stagione.
Strabrave a tutte quante e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)