E’ stato un altro mercoledì intenso per la pallavolo corbiolese perché entrambe le squadre più grandi erano impegnate nei rispettivi campionati…. Ecco com’è andata iniziando sempre da chi ha iniziato (e finito) prima il proprio confronto:
Soltanto 12 giorni fa la Prima Squadra era uscita con le ossa rotta dal match giocato a S. Giovanni Ilarione col Pink Volley (perso male 3 a 1) e, a causa dell’anticipo dell’ultima giornata, sempre con la stessa formazione ci siamo affrontati a Cerro per la “rivincita”.
Per bravura delle nostre ragazze la sfida è andata in maniera diametralmente opposta perché il Corbiolo ha vinto 3 a 1 (25-18, 25-23, 19-25 e 25-22) ma soprattutto ha giocato una grande gara contro un sestetto davvero forte, e se nella scorsa occasione avevamo scritto di aver perso punti pesanti, alla stessa maniera stavolta parliamo della conquista di punti fondamentali per la corsa ai playoff promozione.
Per mister Michele si tratta di un bel regalo di compleanno da parte delle sue ragazze, che oltre a festeggiare il proprio allenatore hanno anche una grandissima voglia di continuare a vivere questo momento magico.
Un momento che potrebbe subire una battuta d’arresto venerdì 01 marzo quando ospiteremo la Nuova Caldiero che finora ha lasciato per strada un solo set, ed all’andata ci aveva surclassati così come capitato a tutte le altre compagini del girone.
Non fermiamoci ragazze….. il Corbiolo se mantiene questo livello gioco può perlomeno competere anche contro le primissime in classifica….. Dai ragazze e complimenti a tutte!!
Non riesce a conquistare punti la nostra Under 18 che alle 21.00 ha giocato a Caprino Veronese (onestamente distanza e orario molto, ma molto complicati per un gruppo giovane come il nostro) però lo stesso riesce a mettere paura alla squadra di casa.
Il risultato di 3 a 0 è da accettare ma se guardiamo i parziali (25-23, 25-18 e 25-23) ci si rende conto come le nostre donne siano sempre rimaste incollate al match ed in questi contesti basterebbe soltanto un pizzico di fortuna in più per capovolgere completamente la situazione.
Non fa nulla, dispiace del risultato per il gruppo di Alessandro ed Elisabetta che per come si sta comportando in palestra si meriterebbe più soddisfazioni dal campo, ma se continuiamo a crederci sempre prima o poi arriveranno anche le gioie ….. e comunque, per essere ulteriormente chiari, la Società ha non solo una grande fiducia e stima per il suo team, ma nutre pure ammirazione per il lavoro fin qui svolto.
Forza ragazze e forza Corbiolo sempre e ovunque. (by CIBA)