Volley: LA PRIMA SQUADRA SERVE IN TAVOLA IL BIS!

08 Dicembre 2021
Contro Tregnago partita dai due volti, ma alla fine fanno festa le nostre ragazze

La nostra Terza Divisione risorge dopo un primo set da incubo e con tanta determinazione riesce a conquistare 3 punti che mantengono il Corbiolo a punteggio pieno dopo due giornate di campionato.

Come detto l’inizio di partita è stato quasi traumatico, con le ospiti Tregnaghesi assolutamente padrone del campo, agevolate indubbiamente dal nostro sestetto apparso in stato confusionale.

Per fortuna che il nostro mister Paolo non si è per nulla spaventato, anche perché questo tipo di situazione l’aveva già vissuta nelle prime amichevoli stagionali, e così spronando la squadra alla reazione è riuscito ad ottenere quello che voleva:

Un Corbiolo propositivo che insieme ad un’ottima difesa ha saputo attaccare con incisività mettendo in crisi le avversarie che dopo tre set hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte a delle biancogranata scatenate (3 a 1 per 15-25, 25-11, 25-10 e 25-17).

Oggi è andata bene così, ma già mercoledì prossimo a Montorio non potremo permetterci una partenza altrettanto negativa ed allora gustando questa preziosa vittoria rimbocchiamoci le maniche per farci trovare sempre pronti.  Bravissime a tutte quante!!  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito