Volley: LA PRIMA SQUADRA NON MUORE MAI….. SI VINCE IN CASA DELLE PRIME!

08 Maggio 2025
Super prestazione delle nostre ragazze che ci mantiene in corsa per la qualificazione in Coppa

E’ stata una grande vittoria ed una grande serata per la Prima Squadra del Corbiolo, a prescindere da qualsiasi fattore tecnico o considerazioni varie.

Ultimamente avevamo faticato ad ottenere sul campo quello che si cercava di costruire in allenamento ed in queste situazioni ambientali si complica ogni cosa che si fa, ma Nicola e Noemi insieme alle loro pallavoliste hanno continuato ad andare avanti a testa bassa, trasformando così la vittoria maturata alla Palazzina di S.Giovanni Lupatoto in davvero “tanta roba”.

Tra l’altro il match si era messo subito in salita per noi (21-25), ma lo svantaggio iniziale lo abbiamo dapprima azzerato crescendo di qualità ed intensità di gioco già nel secondo set (25-20), e poi sorpassato mantenendo i nervi saldi per merito di grandi ragazze che hanno dato tutto sul parquet (25-20 e 25-22) facendoci vincere per 3 a 1.

Adesso ci giochiamo tutto col Tecnovap Volley 88 nell’ultima gara prevista per questo venerdì: Vincendo sorpasseremo al 2° posto proprio Antares e sarebbe qualificazione per queste super atlete biancogranata!!

Siamo tutti con voi … Forza Corbiolo sempre!!

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito