Volley: PRIMA SQUADRA IN VOLO!

02 Maggio 2021
Faticano invece le giovanili

Corbiolo, 02-05-21

La foto di presentazione di questo nuovo appuntamento pallavolistico riprende lo stesso format di quella pubblicata qualche giorno fa: Le ragazze della nostra Prima Squadra in festa e felici al termine di una gara, ma stavolta l’ambiente non è quello interno del Palazzetto di Cerro, ma il piazzale di Nogara adiacente alla palestra del NES Volley.

L’allegria che trapela dai volti delle bianco-granata è motivata dalla seconda vittoria consecutiva per 3 a 0 (18-25, 14-25 e 24-26) che catapulta il Corbiolo al vertice del Girone A insieme a Buttapietra.

Il match è quasi una fotocopia di quello disputato all’esordio, con partenza a razzo del gruppo allenato dal trio Federica, Laura e Michele che domina i primi due parziali e nel terzo set risente delle fatiche (e del caldo) rischiando qualcosina, ma di certo la vittoria finale è meritatissima.

Davvero, ma davvero tanti applausi all’intera squadra!!

Non possono festeggiare, ma per noi sono brave lo stesso, sia l’Under 15 A che l’Under 15 Young, perché questo weekend si è rivelato stregato per loro.

Le più grandicelle erano a Costalunga (Monteforte d’Alpone) per affrontare il Real BC che alla vigilia poteva sembrare alla nostra portata ma che in realtà ci ha inflitto un netto 3 a 0.

Le più giovani invece hanno compiuto invece un vero tour de force giocando sia sabato pomeriggio che domenica mattina, e non sappiamo quanto questo super lavoro abbia influito sul rendimento delle nostre ragazzine, di certo però i risultati delle due gare sono impietosi per il Corbiolo che raccoglie zero punti.

Pazienza ragazze, teniamo duro e continuiamo a lavorare anche in prospettiva futura, quando magari si giocheranno dei tornei un po' più “normali” di quelli dove siamo attualmente impegnati.

Già il fatto che siamo tornati a giocare delle partite ci rende orgogliosi, ed allora non possiamo che essere vicini e primi sostenitori di ogni formazione Corbiolese.  Ciao a tutti  (by Ciba)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito