Ecco servita la sorpresa di Santa Lucia per il Corbiolo, un regalo che avevano espressamente richiesto i nostri due super allenatori Marika e Michele!!
In realtà, senza nulla togliere alla “Santa” dispensatrice di regali, i coach biancogranata una gara coraggiosa e spavalda l’avevano chiesta anche alle loro giovanissime atlete dell’Under 13, che gli hanno accontentati giocando davvero bene e meritandosi così i tre punti conquistati a Verona nella palestra dell’Intrepida Volley (1 a 3 per 11-25, 25-22, 22-25 e 15-25).
Il nostro team (che per età in pratica è un’Under 12) ha iniziato alla grande disputando un primo set sempre in pieno controllo, ma come capitato anche altre volte ci siamo un po' complicati la vita lasciando alle padrone di casa il game successivo….. stavolta però, forti anche della crescita di carattere, non ci siamo fatti prendere dal panico ma invece pian pianino abbiamo iniziato nuovamente a macinare gioco in un costante crescendo di belle azioni che ci hanno portati alla vittoria finale.
Per l’intero gruppo squadra questa affermazione vale tantissimo e premia il costante e quasi cocciuto lavoro a testa bassa che portano avanti i nostri allenatori con le loro pallavoliste…. Super bravissimi a tutti quanti e adesso che abbiamo rotto il ghiaccio con le vittorie non molliamo!! Sempre e ovunque Forza Corbiolo. (by CIBA)