Non è stata una partita facile per il gruppo allenato dalle nostre super allenatrici Marika, Beatrice e Carolina perché la Pallavolo Quinzano si è dimostrata squadra organizzata e molto tosta da affrontare.
Ed infatti pur giocando per lunghi periodi praticamente alla pari, sono le ospiti ad essere più determinate nei punti decisivi dei primi due set e proprio per questo si portano meritatamente avanti sullo 0 a 2 (21-25 e 15-25) nonostante il Corbiolo le provi tutte per contrastarle.
La forza di volontà e la determinazione a non arrendersi mai delle nostre super ragazze viene però premiata nel terzo parziale, quando giocando punto a punto col Quinzano riescono ad emergere proprio nello sprint finale, conquistando così uno splendido 25-23 che rappresenta una grossa soddisfazione per tutto il team che al termine del match festeggia, giustamente a nostro avviso, come fosse arrivata una vittoria.
Brava Under 13, non arrendiamoci mai e continuiamo avanti credendoci sempre nel lavoro che facciamo in palestra…… Forza Corbiolo! (by CIBA)