Sono andate quasi a braccetto le nostre due squadre biancogranata che oltre a perdere entrambe le rispettive partite (ahinoi) per 1 a 2 hanno avuto la stessa condotta di gara un po' altalenante che ci ha alla fine penalizzati.
La quattrordici inizia il nuovo campionato primaverile a Stallavena, e dopo aver patito le padrone di casa nel 1° set è riuscita a raddrizzare l’incontro nel secondo parziale con un netto 25-15 che avrebbe potuto essere un segnale di rimonta per il gruppo allenato dalla coppia Michele e Laura….ed invece niente, perché nell’ultimo game siamo di nuovo calati vistosamente di rendimento e precisione lasciando la vittoria al Valpantena.
A Cerro subito dopo l’Under 12 è scesa in campo la tredici che ospitava le pari età della Nuova Caldiero….. in questo caso le avversarie ci hanno messi sotto nei primi due parziali ed abbiamo dovuto aspettare il 3° set per la riscossa delle nostre ragazze che sono state capaci di limitare i danni vincendo per 25-23….. almeno così ci siamo potuti gustare meglio la serata e soprattutto la pizza, che è stata organizzata con i genitori, ed ovviamente le nostre super allenatrici capitanate dalla Marika.
Tutte e due le squadre devono ora orientarsi verso un pronto riscatto e noi saremo sempre accanto loro qualsiasi cosa succeda…. Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)