Dopo tanti anni la pallavolo veronese torna (finalmente?) alle sue origini, ossia a quel momento in cui era nata la grande manifestazione riservata al “Volley S3” che si svolgeva nei padiglioni della fiera di Cerea (kermesse che poi sarebbe stata mutuata da altre federazioni trasformandosi in “Sport Expo” a Verona).
Ebbene è stata una bellissima giornata per il volley provinciale, e certamente anche per il Corbiolo presente con il suo mitico team biancogranata, capitanato ovviamente dalle nostre super allenatrici Daniela, Arianna e Chloè (Alice ed Elena oggi non potevano esserci).
La voglia di ogni atleta di far parte di questa “spedizione” biancogranata, ha fatto sì che abbiamo potuto schierare ben 2 squadre che hanno giocato ognuna 6 partite con altrettante avversarie sempre diverse.
Poco, se non quasi niente, importa di come sono andati questi confronti con le pari età delle altre Società, perché la cosa veramente importante è che le “Corbioline” si sono divertite un sacco e che le loro allenatrici a fine giornata si sono sentite orgogliose di come hanno giocato queste fantastiche pallavoliste che rappresentano il nostro futuro.
Chiudiamo con un grazie sincero alla Fipav Verona e a chi ha organizzato l’evento arricchendolo anche con dei bellissimi premi e gadget consegnati ad ogni partecipante.
Ciao a tutti e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)