Volley : E SE FOSSE LA VOLTA BUONA?

21 Settembre 2019
Mai come quest’anno il VOLLEY MASCHILE potrebbe essere realtà!

Corbiolo, 21-09-19

Un commento d’apertura come questo, relativo alla nuova annata sportiva del nostro volley, non l’abbiamo mai fatto, per il semplice motivo che proprio in questi ultimi mesi ha preso piede in Società una “pazza” idea!

Non c’è ancora nulla di certo, perché il numero degli iscritti non ci dà al momento alcuna certezza, però la voglia e la determinazione per partire con un progetto “storico” è davvero tanta, e l’US Corbiolo non ha alcuna intenzione di “mollare la presa” su quella che diventerebbe a tutti gli effetti una nuova disciplina del nostro sodalizio: la PALLAVOLO MASCHILE!

Si sta cercando in tutti i modi di iniziare almeno con una Under 14 (o Under 13, in base alle età), e se in questo autunno non ci riusciremo pazienza: Chi si è iscritto farebbe comunque attività con noi, mentre nel frattempo si lavorerebbe con più calma per partecipare magari ai tornei primaverili.

Staremo a vedere cosa succederà, ma di certo se ci legge qualche genitore o ragazzo (dal 2005 in poi) non fatevi scrupoli a contattarci o a venire a vederci in palestra, perché solo così ci potrete aiutarci a realizzare un’avventura che sarebbe rivoluzionaria per i cuori biancogranata.

Ovviamente il volley del Corbiolo è sempre stato e sempre sarà principalmente colorato di rosa, perché il mondo femminile è quello che ci mantiene unici e competitivi ovunque, e quindi già tra qualche giorno riprenderemo a parlare delle nostre splendide ragazze, che per essere al gran completo stanno aspettando in palestra solo il Minivolley che inizierà ai primi di ottobre (a proposito: anche qui aspettiamo nuovi iscritti/e, non esitate ad iscrivervi).

Che altro dire: Forza ragazzi, unitevi a noi, e Forza ragazze, che siete sempre le migliori!! Ciaooo  a tutti.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito