Ripetiamo ancora una volta che i singoli risultati finali delle gare non sempre “raccontano” esattamente come sono andate le cose in palestra, e secondo noi in questa settimana è capitato proprio questo alle formazioni biancogranata.
Iniziamo dall’Under 18 di Alessandro ed Elisabetta che a Cerro si arrende alla blasonata Arena Volley per 1 a 3 : In ogni set si è giocato praticamente alla pari delle avversarie, ed alle nostre ragazze non potevamo chiedere di più di quello che sono riuscite a fare….. ecco perché possiamo parlare lo stesso di un buonissimo Corbiolo che con solo un po' più di fortuna poteva capovolgere l’esito del match (vedi il 3° set terminato 23-25).
Andiamo ora al team allenato da Michele : Sapevamo di giocare contro le più forti del girone e che probabilmente avremmo perso la partita, ma confidavamo di giocarcela fino in fondo con tutto l’organico a disposizione…… ed invece una serie di eventi negativi hanno privato la nostra Prima Squadra di alcune atlete togliendo così al mister la possibilità di magari ruotare la formazione e mettere così in difficoltà la Nuova Caldiero che si è imposta per 3 a 0 contro la nostra combattiva compagine biancogranata.
Pazienza per i due risultati negativi….. alle più giovani interessa davvero relativamente, mentre alle più grandi impone di ritornare subito in forma in previsione della delicata trasferta di venerdì prossimo a Lavagno.
Forza Corbiolo sempre (by CIBA)