Mamma mia che spavento!!! Sembra una battuta ma in realtà questa esclamazione rappresenta il leitmotiv che ci ha accompagnati per l’intera partita, escludendo forse un po' il 3° set, contro le brave e soprattutto fisicamente grandi avversarie del D&V Serramenti Blu.
In effetti oggi la nostra Under 12 (nella foto anche la nostra dirigente Katia) si è arresa al sestetto di casa ancora prima di iniziare il match, perché quando nella fase di riscaldamento ci siamo trovati di fronte le più prestanti atlete dell’est veronese è subentrata una paura così grande che ci ha bloccato mentalmente per l’intera gara.
Quindi oggi di tecnico c’è proprio poco da raccontare o casomai bisognerebbe inoltrarsi nella psicologia, ma questo lo lasciamo fare alla Marika ed alle sue “seconde” Beatrice ed Alice che certamente aiuteranno ogni loro atleta a maturare ed affrontare queste sfide che sembrano difficilissime con più carattere.
L’età della squadra e la voglia di fare sono tutte dalla loro parte ed allora noi battiamo un cinque ad ognuna come segno di incoraggiamento e di sprone a lavorare ancora di più in palestra.
Sempre forza Corbiolo e bravi lo stesso. (by CIBA)