Volley: BENTORNATE RAGAZZE!

30 Aprile 2021
Finalmente è scesa in pista anche la Prima Squadra che fa bottino pieno con il Palazzolo (3 a 0) Rifiorisce anche l’UNDER 15 che sfiora la vittoria con la Virtus…… e da questa settimana riecco tra di noi le super piccoline del VOLLEY S3

Corbiolo, 28-04-21

Sono passati 15 mesi dall’ultima apparizione della nostra Prima Squadra (era il 05 febbraio 2020 quando si vinceva per 3 a 2 contro il Monteforte) ed onestamente avevamo ormai perso le speranze di poter tornare a vedere le nostre ragazze anche in questa stagione sportiva!.

Ed invece ecco l’indizione, da parte della Fipav, del nuovo torneo di “Coppa Italia” che ha consentito alla giovanissima compagine allenata da Michele, Laura e Federica di ritrovarsi in palestra, con il solo obbiettivo dichiarato di divertirsi allenandosi e giocando insieme in un gruppo di amiche-compagne che siamo sicuri vorranno lo stesso ben figurare ad ogni impegno di campionato.

Così è stato in effetti nel debutto ufficiale di questa competizione riservata alla “Terza Divisione” dove il Corbiolo ha saputo avere la meglio sull’ AVTV Palazzolo per 3 a 0 dopo una gara dominata nei primi due set e chiusa col fiatone in gola (25-11, 25-14, 26-24).

Brave ragazze, ma soprattutto un bel “bentornate” da tutta la Società!


Il bentornato lo diamo anche alle mega-super-simpaticissime piccoline del Volley S3 che hanno preso al volo la possibilità di fare sport all’aperto  con le loro mitiche allenatrici Marika, Elena, Alice, Eleonora ed Alessandra…. Speriamo nel bel tempo, perché già dopo il primo allenamento l’entusiasmo e la voglia di stare insieme da parte di ogni baby campionessa è davvero altissimo e contagioso (pubblichiamo una foto di archivio del gruppo squadra).


Finalmente dà segni di vita anche l’Under 15 che dopo un inizio di campionato davvero difficile, conquista il primo punto e sfiora di un niente la vittoria contro una bella Virtus (1 a 2 per 25-22, 21-25 e 23-25).

Risultato a parte, speriamo che la squadra prenda coraggio e consapevolezza delle proprie qualità per magari raccogliere altre soddisfazioni.

Per intanto, già questo cambio di passo è ugualmente da festeggiare e comunque, noi inguaribili sostenitori delle nostre squadre, non smetteremo mai di lodare e applaudire le biancogranata di qualsiasi età ed in qualsiasi occasione!!

Sarà così anche nel fine settimana con ben 4 gare in programma: doppio impegno per la U15 Young (sabato e domenica), un’altra partita toccherà pure all’Under 15 (sabato) e domenica la Prima Squadra di nuovo in campo (a Nogara)!!

Forza Corbiolo sempre ed ovunque. (by Ciba)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito