La stagione 2022-23 è già una stagione da consegnare alla nostra storia: Per la prima volta l’US CORBIOLO supera i 400 tesserati toccando per la precisione quota 415!!
In particolare tra di noi ci sono 335 atleti, gli allenatori invece arrivano a 49, contiamo 33 dirigenti ed i collaboratori (segnapunti, arbitri ecc..) sono 12!!
Nota Bene: La somma di tutte queste voci fa 429, ma alcuni di loro ricoprono più ruoli e quindi lì abbiamo contati una sola volta, così per ribadire che quel 415 è un numero assoluto!
Per la seconda annata consecutiva quindi la Società cresce esponenzialmente ed eccoci a questo risultato fantastico che ci fa diventare una realtà di primordine in tutta la Lessinia ed anche nel “vicinato” provinciale….. e se pensiamo che siamo appena usciti dal terribile biennio pandemico questi numeri diventano ancora più giganteschi e motivo di orgoglio per la Dirigenza.
Un Consiglio Direttivo che cresce anch’esso, (registriamo l’ingresso di Michele Zanini, nuova figura di spicco del calcio biancogranata), e che ha saputo “tenere duro” nel periodo emergenziale proponendo soluzioni vantaggiose per i nostri sportivi e per le loro famiglie.
La Società è sempre più forte, sia dal punto di vista organizzativo che qualitativo e soprattutto economicamente sana grazie ai nostri super sponsor che mai ci hanno abbandonato in questi anni.
Come già postato sui Social è in arrivo questi giorni il nuovo Minibus acquistato grazie “alla regìa” del Comune di Bosco che ci ha permesso di arrivare ad un preziosissimo contributo del consorzio BIM Adige.
Altra maestosa novità ormai pronta a partire è il rifacimento del campo di Corbiolo che diventerà uno dei campi sintetici tra i più moderni in assoluto e che sarà vitale per tutti i nostri sportivi visto che all’interno del recinto troveranno posto sia un campo di calcio e sia un campo di pallavolo!!
Se dovessimo elencare tutti i lavori che stiamo portando avanti probabilmente domani sera saremmo ancora qui a raccontarvi cose, ed allora meglio fermarci quì ma intanto brindiamo e ci culliamo su questi numeri che lanciano l’US CORBIOLO nell’olimpo delle grandi Società!!
Per sempre e ovunque forza biancogranata e forza Corbiolo. (by CIBA)