Una partita da brividi

10 Ottobre 2021
Under 19 da urlo!! Battono anche il forte BNC NOI e volano in classifica

E' un Corbiolo da impazzire quello che Alessandra e Sara esaltano con le loro immagini e parole......... tanta sportività e voglia di divertirsi anche al freddo seguendo una nostra formazione che ci fa sognare:

Sabato pomeriggio al campo di Bosco.. oggi il Corbiolo gioca contro il BNC NOI , una  delle prime in classifica.. e per scaramanzia siamo anche pronti a perdere.. questi son forti..
Si  comincia…il Corbiolo in maniche corte.. ma raga non sentite freddo?
ma i nostri si scaldano.. e bene.. sempre in attacco e quando serve a difendere la nostra porta..
e finalmente Thomas prende la palla giusta.. scarta un po' di difensori e va a segnare!! per fortuna .. qui sugli spalti non sappiamo più  come scaldarci.. ci mettiamo perfino le mascherine.. almeno ci alziamo in piedi..

La nostra fotografa Sara è vicino agli spogliatoi.. .sulla terrazza al freschetto in compagnia della fotografa dell'altra squadra.. . per dover di cronaca.. sembra quasi una partita di serie A.. manca solo il buon Fabio Caressa.. magari lo ingaggiamo..
Finisce il primo tempo e i nostri bravi baristi si pentono di non aver preparato il brule’.. oggi sarebbe andato  a ruba..
Si riparte il Corbiolo molla un po'.. e gli avversari giustamente ne approfittano..
durante un attacco nella nostra area.. un fallo di troppo e l’ arbitro ci da’ un rigore contro..
siamo ammutoliti ma ci sta.. parte il  pallone dal dischetto.. Jacopo lo  intuisce e  per un pelo  non lo para.. bravo lo stesso.. dai Corbiolo!  Dai!
La squadra comincia a  essere stanca.. il mister manda un po' di cambi freschi in campo.. anzi prima li fa scaldare.. perché sono  gia’ troppo freschi li in panchina.. mi sa che alla prossima a Bosco vedremo le coperte.. e funziona.. la partita si rianima e infatti durante un attacco del Corbiolo.. Thomas riceve un pallone giusto dal centrocampo e fa’ il suo lavoro.. anzi stavolta un capolavoro.. in grande giornata! Bravo!
La partita continua.. il pubblico un po' alla volta cede e va a seguire la partita vicino al bar con qualcosa di caldo in mano..
Ma i nostri ragazzi si scaldano solo con l’ adrenalina.. il Corbiolo  attacca e in area avversaria Feb  viene atterrato dal portiere.. è rigore per noi!  Questo arbitro parla poco ma fa’  i fatti..

Il Francy  si incarica di tirare.. ma un palo dispettoso si mette  di mezzo.. bravo lo stesso! dai  siamo ancora in vantaggio! dai che la finiamo sta partita..
Sugli spalti lo sappiamo  che quando scoccano le cinque del pomeriggio  scende l’ arietta da san Giorgio che ci ghiaccia.. per fortuna l ‘arbitro fa’ un segno con la mano due minuti di recupero.. dai  sopravviviamo.. speriamo sia così.. che non abbia solo ordinato due bianchi al bar..
e invece finisce!! Un grande Corbiolo!!
Ma allora forse se siamo là sopra in classifica.. un po' forti lo siamo  anche noi.. comunque per il momento.." Beppe a Berlino non ci andiamo.."

e sempre e comunque Forza Corbiolo!!

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!