Under 19 - Lo stop & go del Corbiolo

08 Dicembre 2021
In trasferta a Verona, dove veniamo premiati per la miglior difesa, arriva la prima sconfitta stagionale

Giornata storta per il nostro squadrone che contro l’Intrepida incappa nel primo passo falso di questo, fin qui, splendido campionato.

Come suggerisce Alessandra, nulla è compromesso, anzi facciamo tesoro di questa prova opaca per chiudere bene un anno davvero positivo….. ecco com’è andata:

Sabato pomeriggio uggioso in quel di Verona.. contro l ‘Intrepida..
che sarebbe stata dura lo abbiamo capito solo dal fatto che per arrivare agli spalti  e poi al bar si doveva fare un giro interminabile di passaggi e giri campi.. ma andiamo..

E’ la prima volta  che ci troviamo dietro la nostra panchina e il mister Pia  che di solito sentiamo urlare da lontano.. lo ascoltiamo con tutta la sua grinta.. ma oggi non bastano  le incitazioni..


il Corbiolo subisce l’ offensiva degli avversari a più non posso e il nostro portier Jacopo ce la mette  tutta.. ci vorrebbero quattro mani.. dai  raga dai!
Ma parlando di mani.. i falli  di mano oggi l’ arbitro proprio non li ha visti.. povero ragazzo.. sembrava anche più giovane dei nostri.. un po' in confusione..
la fortuna non può durare per sempre.. e infatti durante una mischia in area ci becchiamo un gol..
 ma non è la prima volta che rischiamo di perdere.. dai Corbiolo...forza!

Finisce il primo tempo  e speriamo che nel secondo si riparta meglio..
ma lo capiamo i nostri oggi sono stanchi e gli manca un po’ di grinta.. non sembra la squadra che ha giocato e vinto la partita con il Soave tre giorni fa.. dai Corbiolo dai!

Il mister prova  anche a far dei cambi.. ma oggi non è giornata.. finisce così..


Oggi abbiamo visto il ritorno  della nostra roccia in difesa "el Ledri"  che dopo infortuni e quarantena e tornato in campo..

Inoltre  facciamo i complimenti a Luca che in un  secondo in mister ha spostato dalla difesa all'attacco.. provate voi da rinoceronte a trasformarvi in gabbiano in un attimo...e lui se la cava sempre egregiamente..
Intanto riceviamo anche un attestato per la miglior difesa da Giovani gol.. tutto meritato.. ma dal  centrocampo e poi attacco.. sono tutti dei  grandi!
Arrivederci al campo di bosco sabato prossimo per l ‘ultima partita del 2021..di sicuro il paesaggio sarà stupendo e il bar vicino..


e sempre e comunque forza Corbiolo!! 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito