UNDER 19: Risotto vs gnocchi di malga!

25 Gennaio 2020
Belli ma sfortunati, i nostri Juniores ce la mettono tutta ma la fortuna oggi era nella metà campo avversaria!

Con la solita ironia Alessandra ci narra delle tanti azioni che hanno portato i nostri ragazzi vicini ad un risultato positivo contro la Scaligera, ma purtroppo per noi nella 5^ giornata della "Coppa Stupilli" sono stati gli ospiti ad imporsi per 2 a 1. Complimentoni però al Corbiolo che ci ha creduto sempre fino alla fine!!






Giornata uggiosa oggi al campo di Bosco.. Dopo tante giornate di sole abbiamo beccato l ‘unico  giorno di pioggia.. Vabbè apriamo gli ombrelli.
Si comincia.. Il Corbiolo in maglia bianca.. giusta per il tempo che fa’...la Scaligera in rosso e giallo..
Una partita veramente combattuta.. bella da vedere.. gli avversari hanno qualche occasione in più di noi e infatti dopo tante parate del nostro bravo portiere  Leo.. ci becchiamo un gol.. Noo..dai raga dai! Il nostro tifo è tanto forte quanto bagnato..

Forza Corbiolo!  E infatti i nostri ingranano la marcia e dopo una fantastica  azione di attacco il Musta  trova la palla giusta e segna un mega gol!  È pareggio!


Scende il crepuscolo, si accendono i fari e quasi non ci accorgiamo.. siamo troppo presi a seguire questa splendida partita.
Ma ecco nella nostra area si crea confusione e ci becchiamo un rigore contro.. Siamo ammutoliti.. manca poco alla fine.. Proprio adesso..
Il nostro portiere Cri ci prova ma niente due a uno per loro.. Bravo lo stesso Cri!
La partita  continua e dobbiamo darne atto.. I nostri non mollano.. anzi.. DAI RAGA DAI!

Bravi tutti i nostri in campo.. Ma oggi  abbiamo visto un Toby  scatenato.. Ha corso come un lampo su e giù per il campo.. Tranqui che rovini l’ erba! Grande il nostro scoiattolo!
Negli ultimi minuti siamo in  area avversaria  e il pallone entra in rete durante la mischia.. per un attimo speriamo.. ma viene annullato per fuorigioco.. peccato..
La partita finisce dopo pochi minuti.. Ma il nostro applauso sale al cielo  per un Corbiolo che ha giocato una partita stupenda! Bravi ragazzi!
Naturalmente noi mangiamo volentieri sia il risotto che i gnocchi di malga! Magari le nostre brave bariste si organizzano..


E SEMPRE E COMUNQUE FORZA CORBIOLO!


Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!