Alessandra si fa in due, e da oggi inizia a parlarci anche e soprattutto degli Under 19 di mister Gecchele........ il suo "debutto" con questa categoria non ci porta fortuna, ma l'importante è mantenere uno spirito positivo e propositivo, magari davanti ad un buon brulè!!!

Un pomeriggio freddo al campo di Bosco.. Ne abbiamo visto tanti cosi’.. ma resistiamo.. Almeno fino a che non si congelano i piedi..
Oggi si gioca il recupero con l 'Ares e guardando le montagne con la neve ci sediamo sulle gradinate con coperte colorate..

Il Corbiolo in maglia bianca.. Si comincia.. I nostri non giocano male... ma troppe occasioni sprecate purtroppo.. Invece gli avversari le sfruttano tutte e il primo tempo finisce due a zero per loro..
Il freddo si fa’ più intenso.. abbiamo tanta voglia di rifugiarsi al bar dalle nostre brave bariste ma non cediamo.. Dai raga !..Dai!
Il Corbiolo sembra reagire all’ inizio del secondo tempo con il gol del Lori! Bravo !

Forza Corbiolo!
Il nostro tifo si fa più intenso ..Ma niente mille tentativi ma non entra.. Dai
dai!
La befana non ha portato la fortuna sperata e finisce quattro a uno per loro.. Sarà per la prossima.. Adesso il brulé è d 'obbligo! E anche la grappa calda del nostro fotografo Ciprian! Bravo anche a lui!
Due cose particolari oggi il nostro portier Leo si è cimentato con il n. 10 sulle spalle… e in squadra adesso si sono trovati a giocare assieme i fratelli .. Luca e Nicolas .. due passioni in comune.. il pallone e il Corbiolo..
Domani si riparte con la scuola..
non ci sono più scuse per non impegnarsi..
E sempre e comunque Forza Corbiolo!