EL MARCA' DE ZEVIO

06 Ottobre 2021
Festeggiamo il ritorno di Alessandra e Sara in concomitanza di un'altra bellissima prestazione dei nostri Juniores

Fantastico!!

Grazie alla ritrovata super coppia  di giornaliste biancogranata, il nostro sito riprende vita con la bella vittoria in trasferta dei nostri ragazzi...... con l'ironia e la sportività che sempre l'ha contraddistinta, ci racconta tutto Alessandra aiutata dalle belle foto scattate da Sara:

Un sabato pomeriggio di sole in questo bel paese,  dove la domenica mattina si svolge un mercato storico..
era il nostro centro  commerciale da piccoli..

Ma noi non siamo qui per questo, ma per vedere la partita dei nostri ragazzi del Corbiolo.. li guardiamo nel campo e ci rendiamo conto che non sono più i nostri bambini.. ma quasi uomini.. e forse non hanno neanche bisogno del nostro tifo.. ma noi ci siamo lo stesso..  come dieci anni fa non ci schioda nessuno!


Comincia il primo tempo il  Zevio non gioca male.. anzi.. impegna molto il nostro bravo portiere  Jacopo.. che non si fa sorprendere..


Il risultato però  si sblocca dopo un quarto d’ ora.. quando tutta la nostra squadra è in  attacco in area avversaria e il  Fede  trova il guizzo giusto e la mette in rete!
Avanti Corbiolo non è finita!
Non è una passeggiata.. il Corbiolo soffre.. ma resiste.. tutti bravissimi in campo..

L’  arbitro ci regala qualche cartellino  giallo per la nostra collezione.. ma di rossi non ne vogliamo..

Finisce il primo tempo .. tutti al bar..

Una giornata di ottobre molto calda.. lo vediamo sulle facce dei ragazzi.. che grondano.. non capita certo al campo di Bosco..

Un po' di cambi.. entra anche Luca.. che manca da un po' di tempo e in splendida forma ci prova e ci riprova... ma ecco  che riceve un pallone dal centrocampo e se lo porta in rete! Grande!



 Dopo qualche minuto finisce la partita e la nostra attesa e finalmente possiamo cantar il nostro Corbiolo aleee.. alee..alee!


Dall  ‘alto della classifica  guardiamo in giù e un po' ci vengono le vertigini.. .. sono solo 3 partite vinte.. ma ce la godiamo.. e sempre e comunque forza Corbiolo!! 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!