UNDER 18: LA VITTORIA DEL CUORE BIANCOGRANATA!

18 Dicembre 2023
Le nostre ragazze sono in un momento d’oro

Dopo aver preso tante batoste, anche pesanti, l’aria in casa Corbiolo comincia ad essere molto più respirabile ed addirittura in questo momento c’è una discreta euforia nel gruppo allenato dalla coppia Ale ed Eli.

Sia chiaro, di cavolate tecniche in campo ne combiniamo ancora parecchie, però adesso ci sono fiducia e spirito di squadra che fanno la differenza in positivo, e che ovviamente ci permettono di essere molto più competitivi ed in grado di reagire anche quando le cose si mettono male.

Quella di lunedì sera è la prima gara di tre che giocheremo in questa settimana e l’avversaria è ancora una volta il Planet Volley che a Cerro passa subito in vantaggio in maniera netta (15-25) ma il nostro team invece di abbattersi, come succedeva fino a poco tempo fa, mostra i muscoli e si porta in vantaggio 2 a 1 (25-19 e 25-12).

L’abbiamo scritto che qualche difettuccio ce lo teniamo ben stretto e così ecco di nuovo le ospiti pareggiare i conti (19-25) ed il tie-break diventa inevitabile: Un Corbiolo formato maxi e senza paura mette subito in chiaro le cose ed il 15-10 finale premia una squadra che ha meritato questa vittoria voluta fortemente.

Brave, ma proprio brave a tutte quante  ….. evvai super Corbiolo! (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito