UNDER 18: INIZIATO IL PERCORSO IN TERZA DIVISIONE!

25 Novembre 2023
Con Antares arriva una netta sconfitta!

Tra un po' non sapremo più come chiamare il gruppo allenato da Alessandro ed Elisabetta considerando che partecipano in contemporanea a due campionati: Quello Under 18 e da venerdì sera anche a quello di Terza Divisione (lo stesso torneo per capirci dove c’è anche la Prima Squadra, ovviamente in un girone diverso).

Alla Palazzina le biancogranata hanno provato in vari modi a reggere il confronto con le più forti avversarie padrone di casa dell’Antares, ma non c’è stato nulla da fare ed alla fine ci siamo dovuti arrendere per 3 a 0.

Come è stato detto alla squadra, questa sarà una stagione di sacrifico perché per molte volte giocheremo con formazioni molto più grandi ed esperte di noi e quindi bisognerà cercare di stare calmi e sereni puntando invece tanto sulla crescita tecnica individuale e di squadra.

Per questo diciamo lo stesso brave alle ragazze  che hanno mantenuto la voglia di “cenare” insieme a fine match (erano circa le 23.00!!

Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Ps: La pallavolo è contro la violenza sulle donne e su tutti i campi nel weekend si farà un "Minuto di Rumore".....in ogni gara dopo il fischio d'inizio e la prima battuta partirà un lungo applauso delle squadre in campo...... e ovviamente le nostre ragazze sono state super a farsi il segno rosso, simbolo di questa giornata.

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito