Bisogna ammettere che gli ospiti del Tregnago hanno meritato la vittoria di fronte ad un Corbiolo spento, che forse aveva ancora in corpo l'abbuffata di ieri sera, dopo la nostra grande festa del Natale dello Sportivo!! Ed in fatto di sportività impariamo tutti da Alessandra, capace di trovare sempre qualcosa di lieto nelle partite dei biancogranata:
Oggi siamo al campo di Bosco.. Dopo la pioggia battente di tutta la notte pensiamo che forse oggi non si gioca..
Il campo sembra una risaia.. Per fortuna senza zanzare..
L 'arbitro da’ disposizione di togliere l’acqua dal campo (come se fosse facile..) e in qualche maniera i sempre bravi volontari del Corbiolo ci provano..
Si parte.. I nostri sembrano addormentati e nel primo tempo dopo varie azioni degli avversari ci fanno un gol e dobbiamo ammettere meritato..
Finisce il primo tempo tutti al bar a scaldarci e mangiare il pandoro..
Qualche caffè deve essere arrivato anche su, perché finalmente in campo i nostri li vediamo e cominciano a farsi pericolosi.. Dai raga! Dai!
Ecco Thomas il nostro” toro” biondo.. che dopo un lungo digiuno di gol parte e correndo a testa bassa.. la mette in rete! Bravissimo !
La partita si accende e il Corbiolo ha molte altre occasioni con un Luis affamato di gol.. Ma oggi quel pallone dispettoso non vuole proprio accontentarlo.. Bravo comunque!
Finisce due a uno per il Tregnago.. Peccato..
Oggi vogliamo dedicare un pensiero agli allenatori della squadra per ringraziarli..
loro che hanno il potere misterioso di farsi ascoltare dai nostri figli
adolescenti.. .perché chiunque lavori per lo sport, qualunque sia, è un
Grande! Buon
Natale Mister!
E sempre e comunque Forza Corbiolo!