Battuta d'arresto degli Allievi per 3 a 1 contro i castellani del Montorio, in una gara che ci ha visti troppo remissivi e che deve insegnarci a non abbassare mai il livello di guardia, altrimenti sono dolori!....e chissà che questa sconfitta non ci dia nuovi stimoli per la prossima difficile trasferta a Rivoli, come si augura la nostra impareggiabile giornalista Alessandra:
Oggi siamo a Marzana per un recupero con il Montorio..
La partita non fa’ classifica.. partiamo già con l ‘idea di come va’.. va’..
Un bel sole ci accoglie in questa festa dell’ Immacolata.. il campo non è bellissimo.. se fosse periodo potremmo anche piantare patate.. ma ci sediamo e guardiamo la partita..
Il primo tempo finisce zero o a zero.. nessuna occasione di gol da entrambe le parti.. . ci fosse almeno un bar per berci un caffè e tenerci svegli..
Comincia il secondo tempo.. la partita si anima un po' e chi si avvicina alla porta è purtroppo il Montorio che durante una mischia in area va’ in vantaggio.. Dai Corbiolo! Dai raga forza!
I nostri reagiscono e Pippo va’ a segnare! Bravo Corbiolo! Ma l’entusiasmo e la voglia di giocare del Corbiolo dura poco.. ne prendiamo altri due.. pazienza.......Oggi neanche il nostro tifo è il solito..
Aspettiamo la partita di domenica
prossima a Rivoli il paese del vento.. anche
se abbiamo apprezzato la sempre bellissima Valpantena..
E sempre e comunque Forza Corbiolo!