Stallavena, 03-02-18
Prova in chiaroscuro per le Under 14 che escono sconfitte per 3 a 0 dalla palestra di Stallavena dopo un match dai due volti.
Nel primo set onestamente abbiamo fatto male, perché in campo sembrava ci fossero soltanto le padrone di casa (25-11), ma da lì in poi è iniziata un’altra partita dove, al di là degli aspetti tecnici e dell’andamento del parziale (ci siamo arresi soltanto ai vantaggi per 28-26), la cosa che più ci è piaciuta è stato il carattere dimostrato dall’intera squadra. Man mano che passa il tempo questo gruppo è sempre più “Gruppo” con la “G” maiuscola, e le nostre ragazze hanno ormai imparato quanto sia importante essere uniti anche quando le avversarie hanno la meglio su di noi.
La mancata svolta della gara ha poi parzialmente influito anche sul terzo periodo (25-19), ma anche qui servono delle precisazioni: Bisogna ammettere che Valpantena aveva qualcosa in più di noi tecnicamente e comunque, malgrado qualche lacuna su cui dovremo lavorare (in battuta non facciamo quasi mai punto!), nel nostro team stanno emergendo tante belle individualità che alzano il livello del gioco del Corbiolo.
Ecco perché il nostro giudizio dopo una sconfitta per 3 a 0 non è per niente negativo, ed anzi siamo convinti che le nostre ragazze (nella foto Ermina, Arianna e Alice) possano essere ancora delle belle e brave protagoniste per la pallavolo bianco-granata.
Complimenti lo
stesso allora e
sotto con la
prossima! (by CIBA)