Under 14: SI SPERAVA IN UN FINALE DIVERSO…. MA NEL 2024-25 POSSIAMO VOLARE!

11 Maggio 2024
L'ultima prestazione casalinga delle biancogranata è un pò sottottono

Le ultime ed ottime prestazioni dell’Under 14 lasciavano presagire la possibilità di terminare la stagione sportiva con un sussulto d’orgoglio ed invece ahinoi siamo incappati in una gara dove le ospiti del Verona Volley ci hanno battuti nettamente 0 a 3.

In effetti, con un po' di fredda lucidità e analizzando l’intera annata sportiva, questo rappresenta uno dei pochi limiti che le nostre ragazze hanno: Quando è il momento di piazzare la zampata vincente, invece ci fermiamo quasi impauriti di chissà che cosa e così siamo sempre finiti ai piedi delle possibili qualificazioni per le fasi finali.

Per tutto il resto non possiamo dire nulla, anzi Michele e Laura hanno dato alla squadra una struttura ed un gioco che in questa categoria sono di prim’ordine così come quando entriamo in campo sereni e tranquilli possiamo giocarcela con chiunque!!

Le note positive riguardano pure la crescita individuale di tutte le ragazze biancogranata che ci ha portati ad essere completi in ogni ruolo……. Quella che forse manca è soltanto un po' di autostima in più e la consapevolezza che possiamo essere dei protagonisti in qualsiasi campionato giochiamo.

Ecco perché, visto che il futuro prossimo di questo gruppo si chiama Under 16, vogliamo già strappare (nel titolo dell’articolo) una promessa alle nostre super ragazze, che potranno stupirci portando il Corbiolo verso un 2024-25 pieno di gioie.

Bravissime a tutte quante e grazie di cuore ai nostri allenatori….. Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito