Under 14: MANCA SOLO L’ACUTO FINALE… MA CHE BRAVE LE NOSTRE RAGAZZE!!

31 Gennaio 2026
La nostra splendida rimonta si interrompe soltanto a tie-break

Al Corbiolo festeggiamo sicuramente le vittorie, ma a differenza di altre società sappiamo anche apprezzare ed elogiare quelle squadre che pur perdendo tirano fuori l’anima nel tentativo di portare in alto i colori biancogranata.

L’ultimo esempio è la nostra Under 14 che a Cerro contro “Verona 3 Volley” va sotto di 2 set (22-25 e 16-25) giocando però alla pari delle brave e forti avversarie, ma proprio nel momento più difficile estraggono dal cappello una reazione super e pareggiano i conti (26-24 e 25-23) esprimendosi benissimo nei due parziali tiratissimi successivi.

La rincorsa delle ragazze in maglia biancogranata sbatte alla fine su un nostro calo al tie-break (8-15) e così ci dobbiamo accontentare di un solo punto con la sconfitta per 2 a 3, ma l’orgoglio che proviamo per aver allungato il match è davvero tanto, perché oggi si è vista una vera squadra fatta di giocatrici in panchina che tifavano come delle matte le proprie compagne che in campo hanno dato tutto.

Non c’è però tanto spazio per pensare a quanto fatto di buono oggi, perché domattina si torna a giocare (in trasferta con Intrepida Volley)…… noi però il tempo per dire bravissime a tutte quante ce l’abbiamo, e sicuramente sono della stessa idea i nostri tecnici Lara, Gian e Viola (rientrata da poco per dare una mano negli allenamenti)…… Complimenti anche a loro e sempre forza Corbiolo. (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito