Under 13 e Under 14: GEMELLATE NELLA REAZIONE BIANCOGRANATA… BRAVE TUTTE!

25 Ottobre 2025
Per le più giovani si perde al tie-break, ma che bella prestazione!! E sempre all’overtime arriva invece la vittoria delle più grandicelle!

Nella prima giornata di campionato, entrambe le nostre due formazioni avevano preso dalle rispettive avversarie dei sonori ceffoni che potevano far davvero male, anche in prospettiva futura sul morale delle ragazze biancogranata.

Ed invece eccoci qui, già alla partita successiva a raccontare di una grande risposta sul parquet di casa delle Under 13 prima e delle Under 14 poi.

I risultati maturati a fine match non sono uguali, ma però è identica la voglia e la determinazione a reagire senza contare la qualità messa in campo!!

Le atlete guidata dalla coppia formata dalla “veterana” Marika e dal nuovo arrivato ma vecchia conoscenza della pallavolo provinciale Michele D’Acunti stanno facendo progressi eccezionali, e se ancora in qualche scambio ogni tanto ci perdiamo via, oggi contro S.Giovanni Ilarione siamo riusciti a portare con grande merito il match al 5° set e solo allora ci siamo arresi…. Bravissime ragazze!

Al tie-break è finita anche la gara che vedeva opposte le “donne” del nuovo allenatore Luca Nesso (oggi purtroppo assente giustificato) al Monteforte Volley…. Ebbene, con la nostra Milena in panchina a guidare la squadra ci siamo presi la bella soddisfazione di ottenere la prima vittoria stagionale sfruttando la vena positiva dei nostri liberi e palleggiatori (ma tutta la squadra è stata super)…. Davvero complimenti a tutte quante e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)

Risultati:

US CORBIOLO – PINK VOLLEY  2 - 3  26-24, 25-21, 18-25, 10-25, 10-15

US CORBIOLO – MONTEFORTE V.  32  25-22, 21-25, 25-21, 20-25, 15-12

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito