Under 13: ULTIMA GIORNATA JELLATA…. MA LA SQUADRA E’ PRONTA PER IL PROSSIMO ANNO!!

11 Maggio 2024
Ci congediamo dal campionato davanti al nostro pubblico con uno 0 a 3!!

Proprio all’ultima partita di campionato ci tocca giocare con un bravissimo Valdalpone (primo in classifica) che ci ha battuti 0 a 3? E proprio all’ultima partita ci tocca giocare senza la “prima allenatrice” Marika, assente perché ammalata?

Vabbè, significa che era destino che il campionato dell’Under 13 terminasse con una sconfitta, anche se le nostre ragazze soprattutto nei primi due set ci hanno provato con l’aiuto delle altre due super allenatrici Beatrice e Carolina, bravissime nel sostituire la Marika.

Siamo quindi ai saluti finali per questa stagione sportiva di un gruppo che aveva iniziato a muovere i primi passi insieme in Under 12, e che adesso si appresta al grande salto per il prossimo anno in Under 14.

A nostro avviso il team è pronto ad affrontare nuove sfide, anche perché il terzetto di allenatrici che le ha guidate è stato capace di insegnare molto bene i fondamentali e la tecnica di base, che è poi l’aspetto più rilevante per poter affrontare serenamente categorie superiori.

Durante l’anno siamo stati capaci un po' di tutto: Di fare brutte figure (si fa per dire ovviamente) ma anche si strabiliare gli occhi dei nostri tifosi, a significare che “se vogliamo”, possiamo ambire a dire sempre la nostra in ogni match che giochiamo e con qualsiasi avversaria.

Chiudiamo facendo un inchino di ringraziamento a chi ha allenato questa bella realtà biancogranata, mentre alle atlete diciamo due cose….. La prima: Brave per l’impegno e l’attaccamento ai nostri colori (visti in tante occasioni)….. La seconda: Vi aspettiamo tutte a settembre per iniziare un nuova avventura con sempre il Corbiolo al vostro fianco!!  (by CIBA)  

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito