Non si fermano più le giovanissime atlete della affiatatissima coppia Michele e Marika, che pur giocando spesso e volentieri contro avversarie più grandi di un anno, continuano imperterrite a credere e mettere in pratica quanto provano in palestra sotto la sapiente regìa dei loro allenatori.
E i risultati arrivano, eccome se arrivano, perché in ogni match giocato, compresi anche quelli in cui magari veniamo sconfitti, si notano miglioramenti nei fondamentali della pallavolo ed in ogni fase del gioco.
Di certo questo innalzamento del nostro livello tecnico porta poi anche ai risultati sportivi, ossia le vittorie che maturano sui parquet di gioco, ed è indubbio che ogni successo raggiunto a fine gara dia nuova linfa vitale ed energie ad ogni nostra ragazzina in casacca biancogranata che forma il gruppo sempre più unito dell’Under 13.
La partita di oggi è un condensato di quanto appena scritto, perché contro Sangio Volley (S. Giovanni Lupatoto) il Corbiolo ha giocato un grande 1° set (25-18) mentre nel secondo ha saputo controbattere alla reazione del bravo sestetto ospite dimostrando spirito di squadra e carattere nei momenti topici della gara (28-26) e quando ci siamo dovuti arrendere alle avversarie (22-25) invece di abbatterci abbiamo iniziato il 4° game macinando gioco e belle azioni che ci hanno proiettati al 3 a 1 finale (25-18 l’ultimo parziale).
Qui c’è poco altro da dire se non fare un grossissimo applauso a tutti quanti e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)