Difficile “giustificare” sempre le sconfitte, ma il Corbiolo di certo non ha paura anche quando le cose, o meglio le partite, non vanno per il verso giusto.
Tra mercoledì scorso e domenica sera siamo andati KO per ben 5 volte (2 sconfitte per Under 18 e Under 13 ed una sola sconfitta di misura per la Quattrodici) e seppur la cosa non ci faccia assolutamente piacere, noi come Società ci uniamo ancora di più nel sostenere e condividere il lavoro svolto in palestra dai nostri allenatori, sicuri che arriveranno anche i risultati.
La fiducia nei tecnici biancogranata rimane invariata e forse aumenta pure, perché è parlando con loro dove si capisce che sono fatti di “pasta forte” e che porteranno le loro squadre a crescere e migliorare sempre più!!
Ovviamente in campo poi ci vanno le ragazze, ed anche a loro diciamo quel “mai molar” scritto nel titolo che deve rappresentare quasi un mantra per un’atleta del Corbiolo…. Molto spesso non è neppure una questione tecnica il nostro handicap, ma piuttosto di testa e di volontà nell’arrivare alla vittoria, quindi cerchiamo di fare quadrato tutti insieme.
Siamo tutti con voi….. (by CIBA)