TUTTI CON I FALCHI, NEL RICORDO DI LUCIA!!

28 Gennaio 2020
L’US CORBIOLO si unisce agli amici dell’hockey, che vogliono omaggiare la loro giovane e grandissima atleta recentemente scomparsa

E’ difficile dare un senso a tragedie simili, come quella che nel settembre scorso ha sconvolto l’intera Lessinia e la comunità di Bosco in particolare, quando la famiglia Corradi ha perso troppo presto la carissima figlia Lucia.

Lucia era anche una delle migliori atlete e animatrici della squadra femminile di hockey, e proprio i Falchi provano a reagire a questa scomparsa ricordando la loro giocatrice in una giornata di sport e di solidarietà, organizzata per Sabato 08 febbraio al Palaghiaccio.

Anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo incentivare tutti i nostri tesserati e relative famiglie ad essere presenti, magari anche solo per una parte della manifestazione, perché in momenti come questi dobbiamo fare “squadra” sotto ogni punto di vista.

Non mancate allora, perché Lucia in primis (nel 2009-10 fu anche una nostra tesserata del settore volley) ed i Falchi meritano tutto il nostro rispetto e sostegno!!

(by CIBA a nome del Direttivo)

SCARICA QUI LA LOCANDINA COMPLETA DELL'EVENTO 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!