In un’occasione del genere non potevano di certo mancare i tornei celebrativi dei nostri due sport principali e perché tutto funzionasse alla perfezione l’US CORBIOLO ha fatto scendere in campo la sua imponente macchina organizzativa formata dai “pezzi da novanta” della Società, ossia Nadia Carcereri, Katia Tomelini , Milena Merzi e Lara Brunelli per il volley e Francesco Leso, Luca Zanini, Michele Bombieri e Davide Daldosso per il mondo pallonaro.
Fin da venerdì sera si è iniziato quindi a giocare e divertirsi rispettando un crono programma stilato in maniera precisa per ogni categoria di età degli atleti e atlete interessati, e curando ogni minimo dettaglio affinché il divertimento fosse assicurato per tutti.
E’ stato davvero bello riunirsi per vivere delle giornate piene di allegria, di scherzi e di partite vissute anche come si trattasse della finale dei mondiali visto che alla fine erano c’erano in palio le medaglie realizzate appositamente per il trentesimo di fondazione.
Ci sono stati anche momenti molto significativi perchè arricchiti dalla presenza dei nostri allenatori che domenica pomeriggio, durante la presentazione delle squadre biancogranta, sono stati giustamente omaggiati con un bel accappatoio, ovviamente marchiato Corbiolo, come segno di riconoscenza per il prezioso ed importante lavoro svolto nella stagione sportiva che si sta per chiudere.
Sul nuovo campo sintetico di Corbiolo sono stati inoltre installati degli ulteriori tendoni per far sì che ogni cosa potesse funzionare anche in caso di maltempo, e per fortuna che nel nostro Direttivo c’è Alberto Brutti, che oltre ad essere l’amministratore della Società è anche un membro storico della Pro Loco 5 Corti di Corbiolo (associazione con cui da sempre collaboriamo a 360°), e quindi col suo aiuto si è riusciti a preparare le strutture sia al campo di Corbiolo e sia davanti al Teatro Vittoria dov’era stato allestito il super rinfresco per i nostri sponsor e collaboratori.
Finita qui? Macchè, quando c’è di mezzo Michele Zanini bisogna aspettarsi di tutto e difatti già da tempo il nostro responsabile di segreteria aveva allacciato rapporti con la stampa perché queste giornate fossero immortalate anche sulle TV locali e così è stato visto che sia su Telearena che su Telenuovo il 10 giugno sono andati in onda dei servizi con l’UESSE protagonista!!
Ancora una volta ripetiamo un concetto semplice e però basilare: Per fare grande una Società Sportiva servono innanzitutto dei grandi Dirigenti e come avrete ben capito, al Corbiolo di queste persone ne abbiamo parecchie che remano tutte dalla stessa parte per garantirci un grande futuro!!
Un bravissimo generale allora al nostro Consiglio Direttivo e con l’aiuto del nostro super tifoso Marchetto gridiamo sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)