Cerro, 31-01-18
Grande “Senior” e bravissime alle nostre ragazze capaci dopo un altro tie-break (sic!) di conquistare finalmente la prima vittoria stagionale.
Sembrava ormai un incubo, ed invece questa sera siamo usciti dalla quasi maledizione del quinto set con in tasca un successo che premia un gruppo che in fatto di affiatamento e di voglia di lavorare non è secondo a nessuno.
Con Veritec (gli ormai eterni amici della Società Nuova Caldiero) è andato in scena un match completamente speculare nel suo svolgimento (i numeri sono chiarissimi: 25-13 e 13-25 quindi 24-26 e 26-24) che si è risolto soltanto nell’ultima frazione quando il Corbiolo ha realizzato l’allungo decisivo per 15-10 per la gioia di tutti ad iniziare dai nostri “due” super tecnici: Michele e Federica .
Ci sarebbero molte altre cose da raccontare ma andiamo di fretta e quindi aggiungiamo solo che è stato importantissimo l’apporto dato da due Under 16, venute ad aiutare le “sorelle” più grandicelle perché eravamo veramente contati nell’organico (nella foto Silvia, Noemi, Anna ed il super capitano Nadia).
La chiusura del commento viene da se: Grandissime a tutte e sempre Forza Corbiolo! (by CIBA)