Cerro, 11-04-18
Non c’è che dire: La nostra Prima Squadra si conferma un gruppo vero in qualsiasi occasione, ed è capace di adattarsi ad ogni situazione positiva o negativa che sia.
Stasera si sarebbe dovuta giocare la partita con Nogara Volley, ma poche ore prima del match le avversarie hanno rinunciato a salire fino a Cerro in quanto si sono ritrovate con un numero insufficiente di atlete da schierare!!
Tra la delusione generale ci si è ritrovati ugualmente in palestra come da regolamento, ed anche se la cosa che ci interessava maggiormente era di giocare e divertirsi, le ragazze del Corbiolo si sono allenate ugualmente (guidate dal “mister” in seconda Katia) ed al termine della seduta di lavoro ci hanno scherzato su, posando per la foto di gruppo in segno di vittoria!
Pazienza, noi accettiamo le scuse della Società ospite che si è trovata all’ultimo istante in difficoltà, ed ora mentre aspettiamo la vittoria a tavolino (bisogna però attendere l’ufficialità del Giudice Sportivo) applaudiamo lo stesso la Prima Squadra che anche senza scendere in campo ha trovato il modo di farci sorridere.
Ciaooo e
bravissime a tutte.
(by CIBA)