Va bene tutto, ma onestamente non possiamo chiedere miracoli alla squadra di Ale ed Eli che già di per sé è un team da lodare per il coraggio che dimostra partecipando al campionato di Under 18.
Le nostre ragazze sanno già in partenza cosa le aspetta in ogni gara, eppure ce la mettono tutta e senza paura scendono in campo con la voglia di imparare e crescere, nonostante il risultato della gara sia quasi già scontato ancora prima che la partita cominci.
Facile? No, sta roba è difficile, molto difficile, ed è per questo che il Corbiolo sostiene, a prescindere da tutto, a spada tratta questa squadra con i loro allenatori che anche domenica sera sono andati a San Martino B.A. per affrontare le padrone di casa che tra qualche settimana giocheranno in 1^ Divisione!!
Evidente quindi che non ci possa essere competizione contro squadroni del genere (vittoria per il Planet per 3 a 0) ma è altrettanto evidente che le nostre donne sono delle leonesse di cui andiamo fieri. Brave lo stesso e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)